Top

Siamo orgogliosi di presentare Manhattan, la nostra collezione di packaging per mascara composta da un flacone da 10 ml in PP rivestito in alluminio e diversi applicatori abbinabili. Per questo packaging abbiamo realizzato due diverse personalizzazioni, grazie all’utilizzo delle tecniche di anodizzazione e serigrafia, che insieme creano un effetto zebrato animalier.

Manhattan è il packaging ideale per mascara e primer per ciglia di alta gamma. Il flacone rivestito in alluminio si presta a diverse tecniche di decorazione: anodizzazione, verniciatura spray, serigrafia e stampa a caldo. È anche possibile aggiungere una zavorra alla capsula, per aumentare il valore percepito del prodotto e renderne l’esperienza tattile ancora più lussuosa.

4 sono gli applicatori iniettati disponibili per Manhattan, ognuno diverso nel design e nelle performance, proprio per soddisfare le esigenze di tutti:

La forma lineare e conica di questo scovolino facilita l’applicazione del prodotto e la sua rigidità incurva le ciglia dalle radici alle punte, che risultano definite e ben allungate.

Questo applicatore segue perfettamente la forma dell’occhio. Il suo design concavo promette di volumizzare e incurvare le ciglia mentre le sue estremità arrotondate le definiscono.

L’innovativo design asimmetrico di questo applicatore garantisce un effetto makeup all-in-one per volume, definizione e lunghezza extra allo stesso tempo. La punta leggermente affilata dell’applicatore aiuta a definire le ciglia, volumizzandole e allungando anche quelle interne più corte.

Questo pennello asimmetrico presenta un lato concavo e uno cilindrico. Il lato concavo volumizza e incurva le ciglia, mentre quello cilindrico le definisce.

Qual è l’applicatore migliore
per i tuoi prodotti?