Top

Il colore Pantone dell’anno 2024 è finalmente arrivato! Peach Fuzz è un colore pesca morbido e vellutato che abbraccia il corpo, la mente e l’anima, irradiando calore e trasmettendo un senso di sicurezza. Calda e luminosa, questa tonalità tra il rosa e l’arancione è in grado di offrirci uno spazio per esistere e fiorire grazie al suo fascino sensibile e romantico.

PLAY WITH
DECORATIONS

Peach Fuzz comunica davvero intimità e conforto. La calda tattilità di questo colore lo rende perfetto per vestire i nostri packaging beauty e, per celebrare il lancio di Peach Fuzz, abbiamo scelto dal nostro catalogo 5 packaging iconici, dal design originale.

Euphoria, Sashi, Foamy, Double Glass e Herbalist sono collezioni di packaging che ben rappresentano tutte le nostre categorie di prodotto: skincare, makeup, fragrance e home fragrance. Peach Fuzz dona un aspetto nuovo, dolce e seducente a queste collezioni di packaging, personalizzate con diverse finiture e tecniche di decoro.

 

OUR TIPS

Abbina Peach Fuzz al bianco per ottenere un effetto morbido ed elegante, perfetto per una collezione beauty che non passa mai di moda.

VERNICIATURA

LUCIDA

& SERIGRAFIA COLOR PEACH FUZZ
+ STAMPA A CALDO ORO

CAPSULA SOPOY EFFETTO MARMO 
COLOR PEACH FUZZ

VERNICIATURA

MATTE

& VERNICIATURA TRASPARENTE LUCIDA 

BECCUCCIO IN MASTER MATTE 
COLOR PEACH FUZZ

VERNICIATURA

LUCIDA

& STAMPA A CALDO COLOR PEACH FUZZ

GHIERA E COVER LUCIDE COLOR PEACH FUZZ

VERNICIATURA

SEMI TRASPARENTE

& SERIGRAFIA BIANCA

GHIERA E COVER BIANCO LUCIDO

METALLIZZAZIONE

MATTE

& SERIGRAFIA NERA

BASTONCINI IN LEGNO WENGÈ

Poetica e con un carattere vintage, questa accattivante tonalità pesca delicatamente nascosta tra il rosa e l’arancione evoca una nuova modernità.

Guardando al passato con un occhio contemporaneo, Peach Fuzz eleva i prodotti beauty conquistando il consumatore con un’esperienza tattile coinvolgente: sceglilo per la tua prossima collezione!