Top

La nostra collezione di packaging Foamy sta diventando si amplia sempre di più!

Siamo orgogliosi di presentarvi il nuovo Foamy 100 ml in vetro, che qui abbiamo decorato con una verniciatura sfumata semitrasparente. La ghiera dorata si abbina al decoro in stampa a caldo oro, mentre la cover semitrasparente viola crea un legame di continuità con la verniciatura matte sfumata realizzata sul flacone in vetro.

 

Nata con il lancio del primo foamer in vetro sul mercato beauty, la collezione Foamy si è rapidamente arricchita sia nelle capacità che nei materiali, includendo ora quattro diversi packaging: Foamy 100 e 150 ml in vetro e Foamy 200 ml, disponibile in Biobased HDPE e PCR -PE. Tutte i flaconi Foamy possono essere facilmente ricaricati con Sashi, la nostra pouch monomateriale in PE, disponibile nei formati da 250 ml e 500 ml.

Al termine del loro ciclo di utilizzo, tutti i componenti dei packaging Foamy possono essere facilmente separati e differenziati per materiale.

Per soddisfare la crescente domanda del mercato di packaging sostenibili, abbiamo prodotto  Foamy anche in materiali riciclati: Foamy 200 ml in Biobased HDPE e in PCR-PE.

 

Il Biobased HDPE è una plastica ottenuta da risorse rinnovabili, mentre il PCR-PE è ricavato da packaging precedentemente utilizzati, adeguatamente smaltiti, riciclati in un nuovo prodotto e rimessi sul mercato.

Il nostro PCR-PE, in particolare, è composto da tre strati: gli strati più esterni sono in HDPE, mentre lo strato intermedio è in PCR-PE.

function javascript_issue_357() { ?>