Top

Il nostro flacone Heavy si veste d’oro, grazie a Bioscalin Signal Revolution, l’innovativo prodotto di casa Giuliani insignito dell’Innovation Award 2017 durante l’ultima Edizione del Cosmofarma di Bologna, evento leader per il mondo della farmacia a livello europeo nell’ambito dell’Health Care e del Beauty Care. 

La ricercata scelta delle finiture e l’elevata tecnologia degli accessori garantiscono un’applicazione performante del prodotto. 

La preziosità estetica del vetro Heavy100 è perfetta per il posizionamento di un prodotto premium e la sua consistenza assicura una garanzia per la stabilità della formula. 

La verniciatura satinata sfumata dal blu intenso al vetro opalino crea un piacevole effetto tecnico, quasi a voler svelare parzialmente il concentrato tecnologico che racchiude. Il tutto è reso più prezioso da una serigrafia in oro satinato: il falcone risplende in tutta la sua esperta bellezza. 

Il dropper snow completa il pack garantendo un’applicazione performante del prodotto e la scelta del dropper in netrile, materiale innovativo per la resistenza alle nuove formulazioni, garantisce durata e sicurezza ad ogni applicazione. La cover snow preserva il prodotto e la verniciatura blu satinato crea una linea a tutto corpo, decisamente contemporanea. 

Il team Premi è molto fiero di aver partecipato alla realizzazione di questo prodotto per il brand Bioscalin, e ringrazia Giuliani per averlo scelto nello sviluppo di questo  progetto.