Riflettori puntati sul Decoration Manager di Premi
In Premi la decorazione riveste un ruolo di primo piano. Accanto alle tecniche tradizionali come verniciatura, stampa a caldo, serigrafia, tampografia e metallizzazione, Premi è in grado di realizzare decorazioni esclusive, frutto dei costanti investimenti in ricerca ed innovazione: proponiamo ai nostri clienti soluzioni decorative sempre all’avanguardia, rendendo i packaging che decoriamo accattivanti. Le numerose tecniche decorative a nostra disposizione ci permettono di rendere unico un flacone standard.
Il forte know-how del team Premi guidato dal Decoration Manager Paolo Favilli, ci permette di sviluppare sempre nuove soluzioni decorative in linea con i trend del mercato. “Il nostro obiettivo è di guidare il cliente nella scelta della finitura più adatta al proprio progetto di packaging e al materiale scelto.” afferma Paolo Favilli ”Partendo dal concept, dettato dalla linee guida del brand, si sviluppa il design e la decorazione trovando il giusto equilibrio tra originalità, tecnica, identità della marca, costi e tempi. Siamo presenti durante le fasi di avviamento così da garantire ai nostri clienti un controllo attento e preciso, prevenendo a monte eventuali criticità”.
Inoltre presso l’headquarter di Premi, all’interno del Development Center, sono presenti delle mini linee dedicate alla decorazione del packaging primario e secondario, grazie alle quali è possibile realizzare in tempo reale le decorazioni scelte e toccare con mano il risultato finale.