Top
Private label cosmetici: perché scegliere Premi Beauty Industries

Private label cosmetici: perché scegliere Premi Beauty Industries

I sette validi motivi per cui affidarsi a Premi Beauty Industries :

  1. È il partner ideale in fatto di soluzioni di packaging completi per le aziende cosmetiche 

Premi Beauty Industries è un’azienda italiana che si colloca tra le migliori aziende cosmetiche ed è il partner ideale per realizzare ricercate soluzioni di custom. È specializzata principalmente nella produzione di packaging primario per i settori di fragrance, skin care, makeup e home fragrance. Premi Beauty Industries rappresenta la soluzione ideale per aziende cosmetiche e start-up alla ricerca di un prodotto di qualità, esclusivo e di successo. Professionalità, cordialità e flessibilità hanno reso Premi Beauty Industries una delle realtà leader nel settore beauty vantando tra i propri clienti i migliori brand nazionali ed internazionali.

  1. Agisce nel rispetto dell’ambiente

Nella produzione dei propri packaging Premi Beauty Industries garantisce sostenibilità investendo energie e risorse nella ricerca di materiali ecocompatibili. La scelta ricade prevalentemente sul vetro, materiale totalmente riciclabile e riutilizzabile. Accanto ad esso Premi usa plastiche eco-sostenibili, come PCR-PET e BIOBASED PE. Inoltre, sempre in linea con il suo impegno per l’ambiente, l’azienda è stata una delle prime a proporre soluzioni di packaging ricaricabili, come Airglass Slim Refill e i vasi Miracle Refill. Premi Beauty Industries riesce così ad andare oltre al semplice packaging, mettendosi in un’ottica di sviluppo e consumo consapevole delle risorse.

  1. Si avvale di know-how multi-tecnologia e multi-materiale

Premi Beauty Industries è specializzata nella produzione di packaging in vetro; tuttavia, l’investimento costante in ricerca e materiali permette la produzione di packaging nei più svariati materiali. Conoscendo tutti i vantaggi e i limiti di processo, Premi Beauty Industries mette a disposizione dei propri clienti il proprio know-how consigliando loro la soluzione più adatta per il progetto che desidera realizzare. 

Cosmetici Private Label

4.Garantisce un’eccellente qualità nei suoi prodotti

Grazie al team di tecnici esperti, Premi Beauty Industries produce packaging di qualità, garantendo standard qualitativi elevati. Questa caratteristica è stata attestata con la certificazione UNI EN ISO 90001:2015 che riconosce la crescita dell’azienda nel settore del packaging nel mondo dell’industria cosmetica.

  1. Fornisce servizi per la personalizzazione dei packaging

La serie di servizi offerti da Premi Beauty Industries permette alla clientela di personalizzare e rendere unica la linea beauty: il servizio custom design rende possibile la realizzazione di prodotti unici dal design esclusivo. A partire dal brief alle proposte in render 3D, vengono consigliate al cliente le soluzioni più adatte alle proprie esigenze. Tramite tecniche di debossing e embossing è possibile ottenere un prodotto unico partendo da una collezione esistente. Il semi-custom design, infatti, è il servizio per cui optare se si desidera che la creazione del prodotto avvenga in modo celere.  

Premi Beauty Industries realizza anche decorazioni per packaging uniche ed esclusive, frutto di continui investimenti nella ricerca ed innovazione. Il team di specialisti è a disposizione del cliente durante la fase di scelta della finitura più adatta al pack e materiale per valorizzare al meglio il prodotto finale. 

  1. Vanta un catalogo che risponde alle più svariate richieste del mercato

Il catalogo Premi Beauty Industries  presenta una vasta gamma di packaging da personalizzare ed, eventualmente, da abbinare ai relativi accessori come: applicatori floccati, droppers, pompe crema, dispenser e spray, flip top e molti altri. 

Le diverse tipologie di packaging sono state sviluppate appositamente per le linee appartenenti ai settori di fragrance, skin care, makeup e home fragrance. Per la linea dedicata ai profumi, Premi Beauty Industries propone diversi packaging, disponibili principalmente in vetro e plastica: sampling, travel e flaconi. Quest’ultimi includono una variegata serie di modelli tra cui Airy, Eau, Himiko, Hollywood, Infusion, Milo, Moon e Virage.

I packaging per makeup di Premi Beauty Industries sono pensati per conservare al meglio i prodotti cosmetici. I cosmetici, infatti, sono pensati per durare a lungo, ma un’errata conservazione potrebbe causarne un deterioramento prematuro. I packaging di Premi Beauty Industries vi faranno dormire sonni tranquilli: flaconi Airless, Chubby & Stick, Compact & Palette, Lip gloss, Lipstick, Mascara e tutti gli altri packaging sono pensati per proteggere i vostri prodotti per molto tempo. Tutti questi packaging sono disponibili, peraltro, in diverse grandezze e materiali e sono abbinabili con gli appositi accessori. 

Una serie di packaging è stata realizzata anche per i prodotti di bellezza tra cui: flaconi Airless,  Flaconi igienizzanti, travel e Roll-on per deodoranti. I prodotti in questione si distinguono per il design extra-pratico e sono disponibili in diversi materiali (vetro, plastica e acrilico) e in varie grandezze (100, 50, 30,15 ml). Anche questi packaging sono abbinabili agli appositi accessori.  

Cosmetici Custom

Premi Beauty Industries pensa anche alle home fragrance con diversi tipi di packaging ad hoc. Si  tratta principalmente di flaconi in vetro di diverse forme (rettangolari, cilindriche) e dimensioni (200, 100, 50 ml), abbinabili ai relativi accessori.

  1. Utilizza la tecnologia airless per i flaconi   

I Flaconi Airless sono packaging all’avanguardia che si distinguono grazie all’innovativo sistema di erogazione “senza aria”. Questo consente di preservare al meglio i cosmetici contenuti al loro interno. Prodotti come fondotinta, BB cream e primer, ad esempio, necessitano di essere conservati in packaging che riducano al  minimo contaminazioni esterne. Utilizzando il packaging di Premi Beauty Industries, il prodotto sarà sempre ben protetto e di conseguenza si deteriorerà con meno rapidità. Questi contenitori permettono inoltre di usufruire del prodotto contenuto al loro interno in quantità controllate grazie al dispenser dosatore di cui sono dotati. Si eviteranno, così, sprechi inutili che verrebbero invece causati da altre tipologie di contenitori. 

function javascript_issue_357() { ?>