Packaging di lusso e sostenibilità: un connubio possibile
New Zeland Secret, marchio di nicchia Neozelandese, ha scelto il packaging di Premi Beauty Industries per il lancio della sua prima linea Skincare.
Una linea completa composta da un latte detergente, un tonico viso, un siero e una crema anti-age sia per il giorno che per la notte.
La proposta di Premi Studio, il team creativo di Premi, è stata quella di andare a realizzare un packaging di lusso, ispirato alla filosofia del brand: natura, armonia ed equilibrio. Nero e oro i colori scelti da New Zeland Secret per un packaging dal forte carattere distintivo; verniciatura matt per vasi e flaconi con dettagli oro in stampa a caldo vanno ad impreziosire il pack.
La scelta degli accessori in legno in abbinamento ad un pack così ricercato, denota l’attenzione del brand per il tema della sostenibilità e del trend green molto apprezzato dai clienti, sempre più selettivi ed attenti a queste tematiche.
Il semicustom è una delle tante soluzioni che Premi è in grado di offrire a tutti coloro i quali desiderano realizzare un prodotto unico partendo da una collezione standard. Per questo progetto in particolare è stato inciso a laser il logo del brand, una foglia stilizzata, sul top degli accessori in legno; un piccolo dettaglio che fa la differenza soprattutto se realizzato su un materiale naturale come il legno e che diventa in questo caso un tratto distintivo.
Il futuro nel panorama del mondo beauty sarà rappresentato sempre di più da soluzioni come quelle proposte dal nostro team di Premi Studio, che siano il giusto connubio tra design, ricercatezza, innovazione e sostenibilità.