Top

Paglieri si è rivolta a Premi per impreziosire la sua linea di profumi Paglieri 1876. Le sei fragranze unisex rimandano ai patrimoni artistici di città italiane d’ineguagliabile bellezza. Ogni flacone racchiude un eau de parfum che richiama il profumo del luogo dal quale prende il nome, come le note floreali e legnose di Venetiae o l’essenza orientale racchiusa in Agrigentum.

Premi  ha messo a disposizione la conoscenza della stampa a inkjet per dare ai flaconi un aspetto unico e raffinato. Ogni singolo flacone è stato decorato sul fondo con una texture che si ispira alla regione che rappresenta. Amalphia, per esempio, offre un’esperienza visiva che suggerisce il suo fresco profumo floreale e agrumato, ritraendo le tipiche maioliche della costiera Amalfitana.

L’esperienza e la competenza di Premi nella realizzazione di decorazioni inkjet ha fatto sì che il processo di produzione avvenisse in maniera puntuale, efficiente e con ottimi risultati.

Grazie alle numerose tecniche a nostra disposizione, come la stampa a caldo, la metallizzazione, l’incisione laser e molte altre, siamo in grado di impreziosire il packaging standard rendendolo un oggetto unico ed esclusivo.

function javascript_issue_357() { ?>