Top

Moonshine è un colore freddo e neutro. Luminoso ed elegante, evoca un’atmosfera rilassata, stimolando la concentrazione. Dona equilibrio a tutti i colori a cui viene abbinato: addolcisce le tinte più forti mentre ravviva quelle più tenui. Si accosta armoniosamente ai materiali metallici e all’acciaio, ma anche ai materiali naturali, primo fra tutti il ​​legno. Amatissimo dai designer perché si adatta a diversi contesti e stili: da uno stile hygge a uno più contemporaneo.

PLAY WITH DECORATIONS

Moonshine è la nuance perfetta per vestire il design minimale di Airglass Slim Refill. Il potenziale decorativo di questa confezione è infinito in quanto puoi personalizzare sia il flacone esterno in vetro che quello interno in PP: verniciatura esterna ed interna, metallizzazione, acid etching… a te la scelta! Proteggi la tua formula, rispetta l’ambiente e crea un packaging di design scegliendo Airless Slim Refill, con la sua tecnologia airless, in Moonshine!

OUR TIPS

Gioca con le combinazioni cromatiche tra i diversi materiali del packaging e la formula stessa per renderanno il tuo prodotto davvero unico!

VERNICIATURA

MATTE

& STAMPA A CALDO MATTE ARGENTO

GHIERA MATALLIZZATA MATTE
COLOR MOONSHINE CON COVER MATTE
SEMI TRASPARENTE

VERNICIATURA

SEMI

TRASPARENTE

& STAMPA A CALDO ARGENTO

GHIERA METALLIZZATA LUCIDA COLOR MOONSHINE
CON COVER SEMI TRASPARENTE

VERNICIATURA

LUCIDA

& SERIGRAFIA BIANCA

GHIERA E COVER LUCIDE
COLOR MOONSHINE

METALLIZZAZIONE

LUCIDA

& SERIGRAFIA COLOR MOONSHINE

GHIERA E COVER METALLIZZATE
COLOR MOONSHINE

VERNICIATURA

MATTE

& STAMPA A CALDO ARGENTO

GHIERA E COVER MATTE
COLOR MOONSHINE

function javascript_issue_357() { ?>